Mariani | Poliambulatori San Raffaele

Specialisti

Informazioni medico

Simone Mariani

Ambulatori
Informazioni medico
Altre informazioni

Nel luglio 1993 ha conseguito la maturità scientifica presso l’istituto “Leonardo Murialdo” sito in Albano Laziale (rm).
In data 27 aprile 2001 ha conseguito il diploma di laurea in medicina e chirurgia, con votazione 110 su 110 e lode, presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” discutendo la tesi: “prostatectomia radicale retropubica: indicazioni, validità e complicanze alla luce della nostra esperienza”, relatore prof. Giancarlo Fischetti.

Ha frequentato dal marzo 1999 all’ aprile 2001, ai fini dell’internato per la tesi di laurea, il dipartimento di urologia “u. Bracci” presso il policlinico Umberto I di roma.Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio professionale nel gennaio 2002 ed è iscritto all’albo dei medici chirurghi (ordine dei medici di roma) dal 22 gennaio 2002 con n. D’ordine 51332.
Ha conseguito il diploma di specialista in urologia, con votazione 70 su 70 e lode, in data 23 novembre 2006 presso la u.o.c. Di urologia Ospedale Sant’Andrea dell’Università “La Sapienza” di Roma facoltà di medicina e chirurgia discutendo la tesi: “modulazione farmacologica del psa nei pazienti a rischio di carcinoma prostatico”, relatore prof. Andrea Tubaro.

Ha conseguito nel gennaio 2013 il master interazionale di II livello “innovazioni tecnologiche in chirurgia laparoscopica avanzata” presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza Polo Pontino con votazione 70 su 70 e lode.

Altre informazioni

Centri



AVVISO PER L’UTENZA


Da lunedì 4 maggio i Poliambulatori San Raffaele riprendono gradualmente la propria attività.

Nel rispetto delle normative vigenti in relazione all’emergenza Covid-19 e, al fine di tutelare la salute di pazienti ed operatori, sono state adottate tutte le misure atte a garantire la totale sicurezza dell’accesso e della permanenza in loco.

Per informazioni e prenotazioni vi invitiamo a contattare il Cup: tel. 06 52253535

This will close in 0 seconds