Leonardi | Poliambulatori San Raffaele

Specialisti

Informazioni medico

Marino Leonardi

Ambulatori
Informazioni medico
Altre informazioni

Il Dott. Marino Leonardi è specializzato in otorinolaringoiatra presso il Poliambulatorio San Raffaele Termini.

Laureato in Medicina e Chirurgia il 20/7/87 con voto 110/110 e lode presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, discutendo la tesi sperimentale sull’argomento :”Sintomi audio-vestibolari nell’insufficienza vertebro-basilare”, relatore Prof. Rocco Caporale.

Specializzato in Otorinolaringoiatria il 14/11/91 con voto 70/70 presso l’ Università degli studi di Roma,” La Sapienza “, prima scuola di Otorinolaringoiatria, Direttore Prof. Italo de Vincentiis, discutendo la tesi sperimentale sull’argomento : “Azione dei calcio antagonisti sul trasporto mucociliare”, relatore Prof. Franco Filiaci.

1984-87, frequentatore della Divisione di Medicina dell’Ospedale S.Giovanni Calibita -Fatebenefratelli -Isola Tiberina in Roma.

1988-91, frequentatore della Divisione di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale S.Giovanni Calibita -Fatebenefratelli -Isola Tiberina in Roma, primario Prof. Enrico de Campora; ivi ha preso parte a tutte le attività della divisione.

1992, collaboratore  della Divisione di Otorinolaringoiatria del Policlinico militare di Roma, primario Prof. Franco Filiaci; durante tale anno, dal 15/6/92 al 15/8/92, è stato parte integrante del corpo sanitario militare al fine del conseguimento della nomina diretta al grado di sottotenente essendosi congedato con il grado di soldato ( periodo di leva 6/7/89-29/6/90 presso l’Ospedale militare lungodegenza di Anzio con l’incarico di Aiutante di Sanità ); la nomina di Sottotenente di complemento del Corpo Sanitario dell’Esercito , ruolo ufficiali medici, è stata conferita con Decreto Presidenziale il 27/9/93.

Altre informazioni

Centri



AVVISO PER L’UTENZA


In considerazione dell’emergenza Covid 19 e al fine di contribuire a ridurre il rischio di contagio, comunichiamo che i Poliambulatori San Raffaele sospendono le attività da oggi fino al 3 aprile 2020.

Nel caso di eventuali urgenze di carattere ambulatoriale, invitiamo a contattare il nostro CUP.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati.

This will close in 0 seconds