Poliambulatorio San Raffaele Termini | Poliambulatori San Raffaele

San Raffaele Termini Roma

Contatti

Via Giolitti, 16 00185 – Roma
Per visualizzare la posizione del Centro su Google Maps, clicca qui

Centralino 06 481631

Centro Unico Prenotazioni (CUP) 06 5225 3535

Fax 06 481634432

E-mail accettazione.termini@sanraffaele.it


Orari di apertura

Orario Poliambulatorio Specialistico San Raffaele Termini:

  • Lunedì e Venerdì dalle 8:00 alle 19:00 || Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 7:00 alle 19:00  || Sabato dalle 8:00 alle 13:00

Laboratorio analisi:

  • Lunedì, Venerdì e Sabato dalle 8:00 alle 10:30 ||  Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 7:00 alle 10:30

Tutte le prestazioni vengono eseguite su prenotazione e si raccomanda il rigoroso rispetto dell’orario di prenotazione (presentarsi in stretta prossimità dell’appuntamento).


Dove Siamo

Il Poliambulatorio San Raffaele  Termini  si trova in  Via Giolitti 16  all’interno della Stazione Termini, nell’elegante Ala Mazzoniana recentemente ristrutturata.

Entrando dal civico 16, l’ingresso è raggiungibile dalle scale, al centro dell’Ala (metà corridoio tra Coin e Mercato Centrale) oppure con l’ascensore posto subito dietro al piccolo corridoio proprio di fronte al civico 16; spingendo il tasto per il 2 piano ci si trova direttamente nella sala di attesa accettazione.

Fermata metro: TERMINI

Parcheggio a pagamento più vicino: Parking esquilino – Via Giolitti 271- a


Poliambulatorio Specialistico San Raffaele

Direttore Medico: Prof. Beniamino Colagrosso

Presso il San Raffaele Termini è possibile eseguire prestazioni private e in convezione con le principali assicurazioni e fondi sanitari consultabili qui.

Al San Raffaele troverai le più avanzate tecnologie di diagnostica SIEMENS con immagini di altissima qualità per una diagnosi sempre più efficace.

Prenotazione e informazioni

È possibile prenotare visite ed esami:

  • Online
  • Telefonando al Centro Unico Prenotazioni 06 5225 3535 (Clicca qui per gli orari).
  • Presentandosi presso il centro negli orari di apertura.

Laboratorio analisi

Il laboratorio del San Raffaele si avvale di un’equipe medica altamente qualificata e di strumentazioni tecnologicamente avanzate, grazie alle quali è in grado di eseguire tutti i tipi di analisi cliniche, dalle più semplici alle più complesse.
L’informatizzazione dell’intero processo analitico consente al laboratorio di eseguire gli esami con tempestività ed in totale sicurezza, sia nella fase di analisi che di refertazione.

Prestazioni erogate

Il laboratorio analisi effettua prestazione di ematologia e immunoematologia, coagulazione clinica e protidologia, immunoenzimatica, autoimmunità, allergologia, microbiologia e virologia, diagnostica e genetica molecolare, tossicologia e medicina del lavoro.


Dichiarazione ai sensi della Legge 8 marzo 2017, n. 24

La Società adotta per la responsabilità civile verso terzi e per la responsabilità civile verso prestatori d’opera, misure analoghe alla copertura assicurativa ai sensi dell’art. 27, comma 1-bis del decreto legge 24 giugno 2014, n.90, convertito con modificazioni dalla legge 11 agosto 2014, n.114, anche per danni cagionati dal personale a qualunque titolo operante presso la struttura sanitaria.

In relazione agli obblighi di cui all’art.4, Legge 8 marzo 2017, n.24, si fa rinvio al contenuto del PARM – Piano Annuale di Risk Management – pubblicato su questo sito e consultabile qui di seguito:

PARM 2020 San Raffaele SpA

PAICA 2020 San Raffaele SpA