In ambulatorio si eseguono trattamenti di medicina estetica avanzata, dedicati al miglioramento degli inestetismi cutanei (antirughe per il viso – filler e tossina botulinica – e corpo) e prime visite di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva. È possibile inoltre prenotare ed effettuare la rimozione di nevi, cisti, lipomi sospetti ed analizzarli mediante esame istologico.
Necessiti di una risposta specifica per la tua salute e l’aspetto estetico e fisiologico della tua pelle. Presso l’ambulatorio è possibile inoltre effettuare consulenze specialistiche per difetti del viso e del corpo che possono essere corretti mediante interventi di chirurgia plastica estetica.
Utilizzo di acidi (alfa e betaidrossiacidi), acido ialuronico e tossina botulinica tipo A al fine di migliorare gli inestetismi del volto e del collo.
La durata della singola prestazione è paragonabile a quella una visita specialistica (20 – 30 minuti). Sentite le problematiche del paziente si sceglie di comune accordo il tipo di trattamento più idoneo che possa soddisfare la richiesta. Vengono utilizzati solo materiali di prima qualità, sicuri e innocui, autorizzati dal Ministero della Salute. I rischi sono molto ridotti. Nei trattamenti del volto con utilizzo di aghi può verificarsi ematoma locale.
Prenota subito la tua visita presso i Poliambulatori San Raffaele di Roma: