Check-up informazioni | Poliambulatori San Raffaele

Prevenzione

Flyer pacchetto
Info promozione
Flyer
Info promozione

Scegli il tuo Check-up

I Poliambulatori San Raffaele offrono soluzioni personalizzate ai pazienti che desiderano controllare periodicamente il proprio stato di salute. Con questo scopo sono stati studiati Check-Up di varie tipologie, che comprendono visite ed esami specifici. L’obiettivo è quello di individuare possibili fattori di rischio, avere una diagnosi precoce di patologie silenti o in fase iniziale, prevenire patologie tipiche di alcune fasce di età o di pazienti con abitudini o attività lavorative che possano mettere a rischio la salute (fumo, amianto, polveri sottili…).


Check-up Standard

Prevede protocolli clinici e diagnostici finalizzati alla prevenzione e diagnosi delle più frequenti patologie. Una volta prenotato il check up selezionato tra quelli proposti il paziente riceverà via mail tutte le indicazioni e le eventuali preparazioni agli esami previsti, che verranno effettuati tutti nello stesso giorno.

Personale dedicato seguirà il paziente per tutto il percorso programmato che si concluderà con un colloquio conclusivo con il Medico Internista dal quale verrà illustrato il quadro clinico riscontrato e concordato l’eventuale iter clinico o diagnostico successivo.

Una relazione finale verrà infine consegnata al paziente completa di tutti i referti degli esami effettuati.


Check-up Personalizzato

È un percorso di indagini personalizzate sulla base delle condizioni del paziente, finalizzato ad evidenziare di fattori di rischio e alla efficace risoluzione dei problemi del singolo individuo.

Il paziente interessato a questo tipo di percorso contatta la struttura al numero dedicato per prenotare il colloquio con il Medico Internista con il quale, sulla base della storia clinica, si concorderanno gli accertamenti necessari mirati e più indicati al singolo individuo.

Il paziente effettuerà quindi un secondo accesso per eseguire tutti gli esami previsti, sempre accompagnato da personale dedicato che lo seguirà passo dopo passo, dagli esami di laboratorio fino alla colloquio conclusivo con il Medico Internista dal quale verrà illustrato il quadro clinico riscontrato e concordato l’eventuale iter clinico o diagnostico successivo.

Una relazione finale verrà infine consegnata al paziente completa di tutti i referti degli esami effettuati.


Contatti e informazioni

Siamo convenzionati con tutte le assicurazioni. Prenotare è semplicissimo,